IMG_3583_edited.jpg

Dalle coste di un'antica terra abbracciata dal Mediterraneo, lambita dal vento che dal mare accarezza la natura aspra diffondendo i suoni e i profumi che ci hanno cresciuti, noi, Andrea e Francesco, vi accompagniamo con la nostra passione per la musica e i tramonti in riva al mare attraverso una selezione di pezzi house di artisti in creative commons o in concessione gratuita.

Crediamo nell’arte libera da vincoli e in ogni artista che scelga di regalare un po’ del proprio talento, esprimendo se stesso attraverso ritmi che si estendono dalle solide radici dell'house tradizionale a nuovi frutti dalle sonorità più eclettiche e tribali.

Mediterranea Vibes Radio è nata in un caldo pomeriggio di relax sotto il cielo estivo, con il desiderio di essere la colonna sonora di chi si lascia accarezzare dalla brezza marina in attesa che la notte disveli la sua essenza, di chi combina i frutti della terra e i sapori del mare in un tributo culinario per la propria anima gemella, di chi ama perdersi tra le vetrine viziandosi nell'esaltare la propria unicità... per chi, ebbro di vita, si affaccia dalla propria terrazza sul mondo, guardandolo scorrere inarrestabile.

Per tutti voi.